Il Centro di Psicoterapia Cognitiva di Bari è sede di un gruppo di lavoro formato da professionisti (psichiatri, psicoterapeuti e psicologi) con diverse competenze cliniche ed interessi scientifici diversificati, capaci di fornire supporto e intervento terapeutico per i disturbi psichiatrici e numerose problematiche psicologiche dell’età evolutiva e dell’età adulta.
Tutti i professionisti del gruppo condividono l’inquadramento teorico e metodologico della Psicoterapia Cognitivo Comportamentale e hanno conseguito l’abilitazione all’esercizio della Psicoterapia.
Il gruppo di lavoro svolge anche attività di formazione e di ricerca scientifica, in collaborazione con la Scuola di specializzazione in Psicoterapia Cognitiva della AIPC di Bari, diretta dalla dott.ssa Maria Grazia Foschino, all’interno di un network nazionale diretto dal Prof. Francesco Mancini.
Contattando il Centro sarà possibile richiedere visite psicologiche, valutazioni psicodiagnostiche, psicoterapia individuale e di gruppo, interventi di supporto alla genitorialità, interventi di psicoeducazione a pazienti e loro familiari e trattamenti psicofarmacologici.
DOVE SIAMO
c/o Scuola di specializzazione in psicoterapia cognitiva AIPC
Viale Borsellino e Falcone, 2 – 70125 Bari,
PER APPUNTAMENTI contattare
numero 371/3837962, oppure scrivere a centroclinico@aipc.eu
pagina web: www.psicoterapia-cognitiva-puglia.it