Master di Alta Formazione in PSICOLOGIA SCOLASTICA

Master di Alta Formazione in PSICOLOGIA SCOLASTICA

Quando

13/01/2024 - 26/05/2024    
10:00 - 17:00

Tipologia evento

Master di Alta Formazione in

PSICOLOGIA SCOLASTICA

 

 

 

ATTESTAZIONE

Al termine del Master verrà rilasciato un attestato di partecipazione e di acquisizione competenze specifiche nell’ambito della Psicologia Scolastica. Attestazione valida per l’accesso, congiuntamente agli altri criteri regionali, alle liste degli psicologi scolastici e per la partecipazione ai bandi delle singole Scuole; inoltre spendibile anche in tutti gli ambiti di selezione sia pubblica che privata.

L’attestato è valido per esercitare la professione nell’ambito della psicologia scolastica come da codice deontologico, pertanto è possibile partecipare a tutti i concorsi regionali.

Specifichiamo che questo corso non è accreditato al portale SOFIA (MIUR) pertanto non è spendibile all’interno delle graduatorie valide per le posizioni di docenza.

 

QUOTA E MODALITÀ DI ISCRIZIONE

  • € 1.500,00 iva inclusa 

È possibile pagare la quota di iscrizione in un’unica soluzione con Bonifico Bancario, Carta di Credito o PayPal.

N.B. E’ possibile rateizzare la quota per venire incontro alle esigenze di ciascun professionista. Per concordare la rateizzazione è necessario scrivere una mail a corsi@apc.it

Per gli allievi specializzandi in Psicoterapia iscritti alle Scuole APC/SPC/SICC/AIPC/IGB è prevista una quota agevolata. Per usufruire della Promo Specializzandi è necessario scrivere una mail a corsi@apc.it

Termine ultimo per iscrizioni: 10 gennaio 2024

Il Master sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

IN CASO DI RINUNCIA NON È PREVISTO IL RIMBORSO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CORSO

N.B. Le iscrizioni vengono prese sulla nostra nuova piattaforma di erogazione corsi (https://eventi.apc.it/), se non sei ancora registrato alla nuova piattaforma dovrai registrarti con i tuoi dati e poi procedere all’iscrizione e al pagamento del corso.

Per info: corsi@apc.it – 3473566781 – Whatsapp 3792094885